Al momento stai visualizzando Trenta come Noi

Trenta come Noi

Il 30 novembre 2021 sono ufficialmente iniziati i festeggiamenti 🎉🎉🎉  per i 30 anni delle Fondazioni di Origine Bancaria e per l’occasione l’Acri ha organizzato un evento dal titolo “30 anni come noi. Generazioni in dialogo”, al quale Fondazione Puglia, insieme ad altre Fondazioni, ha partecipato e  durante il quale si sono svolti una serie di dialoghi tra due generazioni: da un lato la Senatrice Elena Cattaneo, Gherardo Colombo (ex Magistrato dell’inchiesta “Mani Pulite”), Giuseppe Guzzetti (ex Presidente Acri) e Francesco Profumo (Presidente Acri) e dall’altro 4 giovani trentenni che stanno realizzando alcuni progetti con le Fondazioni in diversi settori che vanno dalla cultura al sociale, dalla ricerca all’istruzione.

L’evento è stata l’occasione per raccontare i valori, la visione e il contributo di innovazione che le Fondazioni hanno dato in questi anni al Paese.

Ebbene si, le FOB sono delle giovani trentenni con un futuro pieno di impegni e di importanti progetti volti alla sperimentazione, alla innovazione ed allo sviluppo delle Comunità.

Vi sveliamo un piccolo segreto che abbiamo tenuto nascosto, proprio il 30 novembre 2021, Fondazione Puglia ha compiuto 30 anni: Buon Compleanno a tutti noi.🎉🎂🎁

Restate in contatto per scoprire di più sulle Fondazioni di Origine Bancaria.