Al momento stai visualizzando Incontro Online di Presentazione del Bando Eventi Culturali 2023

Incontro Online di Presentazione del Bando Eventi Culturali 2023

Presentazione del Bando Eventi Culturali 2023:

Un’opportunità unica per le Associazioni e gli Enti del Terzo Settore della Puglia!

Martedì 5 settembre 2023 alle ore 15,30 si terrà un incontro di presentazione ONLINE del Bando Eventi Culturali 2023 a finalità sociale di Fondazione Puglia, organizzato dai Centri di Servizio per il Volontariato della Puglia.

Sono invitate a partecipare tutte le Associazioni di Volontariato e gli Enti del Terzo Settore della Puglia.
Per partecipare all’incontro è necessario prenotare la propria adesione entro le ore 12,00 del 4 settembre 2023 al seguente link:

Puoi condividere l’evento con tutti i soggetti interessati per diffondere questa opportunità.

Scarica Qui il Bando Eventi Culturali 2023