Al momento stai visualizzando Mappe della Povertà Educativa in Puglia

Mappe della Povertà Educativa in Puglia

Martedì 13 luglio 2021, ore 10,30, è in programma l’evento online Le mappe della povertà educativa in Puglia.

Organizzato da AcriFondazione PugliaFondazione Monti Uniti di FoggiaImpresa sociale Con i Bambini, l’iniziativa mira a valorizzare l’attività del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, l’impatto che sta producendo sul territorio pugliese e ad illustrare la mappa della povertà educativa in Puglia elaborata dall’Osservatorio Con I Bambini – Openpolis.

La Mappa è aggiornata con i dati pubblicati dall’ISTAT di recente,  sull’offerta di Asili Nido in Italia ed in Puglia.

L’evento sarà visibile sui siti di Fondazione Puglia e Fondazione Monti Uniti di Foggia, oltre che sul canale Youtube di Acri.

Concluderà l’assessore al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone.

Il Programma dell’evento

La registrazione della Diretta Streaming