Al momento stai visualizzando Hbari2003 vince la Prima Partita di Campionato

Hbari2003 vince la Prima Partita di Campionato

Hbari2003, squadra di basket in carrozzina, ha disputato ieri  la prima partita di campionato di questa stagione: partita dal doppio gusto, dolce e amaro. La partita è stata vinta dalla Hbari contro il Fly Termoli con il punteggio di 55 a 18.

Sabato prossimo la squadra Hbari2003  sarà ospite sul campo del Battipaglia diretta avversaria del primo posto del girone.

Il lato amaro della giornata è stato vedere gli spalti vuoti senza tifosi a causa dell’emergenza Covid-19.

Il supporto dei gruppi CURVA NORD del Bari Calcio, seppur virtuale, è stato fondamentale per la vittoria, e sembrava sentirli, gli applausi, il rumore di tamburi e le grida di gioia ed esultanza, con la speranza che ben presto si possa tornare alla normalità.

Ciò che la pandemia sta in questo periodo distruggendo, lo sport la ricostruisce: la relazione tra le persone.