Al momento stai visualizzando HBARI 2003 Sempre in Campo per I più Deboli

HBARI 2003 Sempre in Campo per I più Deboli

La ASD Onlus HBARI 2003, società sportiva che permette di praticare lo sport a persone svantaggiate disabili e non, e che gestisce una squadra di basket in carrozzina, è da sempre in prima fila nei momenti di maggiore difficoltà al fianco delle persone più deboli. In questo momento storico di enorme difficoltà per tutti ha messo in campo una lodevole iniziativa, con l’impegno di tutti i volontari dell’Associazione ha avviato una distribuzione gratuita di mascherine a favore delle famiglie bisognose della Città di Bari e di tutta l’Area Metropolitana. La distribuzione è iniziata dai quartieri baresi di Palese, Santo Spirito e San Paolo per indirizzarsi nella cittadina di Bitritto nell’hinterland.

Il lavoro dei volontari di Hbari2003 non si limita alla sola distribuzione dei dispositivi di protezione, ma cerca di sensibilizzare i nuclei familiari  con all’interno una persona disabile, all’uso della mascherina al fine di proteggere gli individui più fragili.

HBARI 2003 ed i suoi volontari sono continuamente impegnati a dare ed a lavorare sempre al fianco dei più deboli.

Grazie ad HBARI 2003 ed ai suoi volontari.