Bando Iniziative realizzate dalle Bande da Giro 2024

Con il presente Bando Fondazione Puglia intende finanziare iniziative, nel settore “Arte, attività e beni culturali”, che prevedano l’esclusivo coinvolgimento delle bande da giro pugliesi ovvero delle bande della tradizione pugliese.

Il bando è rivolto a:

Bande da giro regolarmente iscritte al RUNTS, nonché facenti parte dell’Associazione Nazionale Bande da Giro.

I predetti soggetti devono possedere i seguenti requisiti:

1. Essere costituiti legalmente da almeno tre anni.
  2. Avere quale oggetto sociale l’attività bandistica.
  3. Avere sede legale, amministrativa e operativa nella Regione Puglia.

Le idee candidate dovranno:

• Essere realizzate direttamente dalle bande da giro di cui al punto 3 del Bando.
  • Prevedere una realizzazione dell’iniziativa entro dicembre 2024.
  • Essere svolte obbligatoriamente nei Comuni inclusi, alla data di pubblicazione del presente avviso, nell’elenco regionale della Puglia dei “Comuni ad economia prevalentemente turistica e delle Città d’arte”.

La dotazione finanziaria del presente bando è pari a € 54.400,00.

Consigliamo di procedere con i seguenti step:

• Scaricare e Leggere attentamente il Bando Iniziative realizzate dalle Bande da Giro 2024;
  • Se si è in possesso di tutti i requisiti, accedere all’Applicazione per le Richieste On Line, il cui link è disponibile più giù;
  • Le richieste di chiarimento possono essere inoltrate esclusivamente attraverso l’Applicazione delle Richieste On Line, dopo che ci si è registrati e autenticati.

Scarica Qui il Bando Iniziative realizzate dalle Bande da Giro 2024

Qui puoi accedere all'Applicazione delle Richieste On Line

DAL LINK QUI SOTTO PUOI ACCEDERE ALL'APPLICAZIONE DA DOVE PUOI INVIARE LA TUA PROPOSTA PROGETTUALE E INVIARCI LE TUE RICHIESTE DI CHIARIMENTO (FAQ)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Qui puoi scaricare l'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art.13 del Regolamento UE 2016/679 e la relativa Dichiarazione di Consenso che va firmata ed inviata con gli altri documenti obbligatori, dall'Applicazione delle Richieste On Line, alla quale puoi accedere da questa pagina. Va compilata per tutti i Soggetti coinvolti nel progetto.