Al momento stai visualizzando Fondazione Puglia vince il Contest Fotografico

Fondazione Puglia vince il Contest Fotografico

Fondazione Puglia è risultata vincitrice a pari merito con Fondazione Carisbo, del contest fotografico “Focus Philantropy 2020” nella categoria “Cultura” e organizzato a livello nazionale da Assifero e a livello europeo da DAFNE Donors and Foundations Networks in Europe.
L’iniziativa fotografica mira a valorizzare il lavoro delle fondazioni e degli enti filantropici di tutta Europa.
La foto vincitrice di Michele Cassano da noi proposta ritrae lo spettacolo di luce creato dai raggi del sole nella Cattedrale di Bari il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate.
Questo riconoscimento da diritto a partecipare al contest europeo che terminerà con l’annuncio delle foto vincitrici, il 1° ottobre 2020, giornata europea delle Fondazioni.