Al momento stai visualizzando Fondazione Puglia Potenzia la Ricerca Medica a Bari con l’Innovativo Cytation 5

Fondazione Puglia Potenzia la Ricerca Medica a Bari con l’Innovativo Cytation 5

Fondazione Puglia ha recentemente finanziato con circa €160.000 il Dipartimento di Biomedicina Traslazionale e Neuroscienze dell’Università di Bari, fornendo un avanzato strumento, il Cytation 5 della Biotek. Questa piattaforma integra microscopia e lettura di piastra, rappresentando un significativo passo avanti nella ricerca scientifica. Il Cytation 5 facilita analisi precise e dettagliate dei campioni biologici, consentendo nuove scoperte nelle malattie e nello sviluppo di terapie avanzate. La sua integrazione con il Seahorse XFe24 Analyzer amplifica le potenzialità diagnostiche, contribuendo a biochimica cellulare, oncologia, immunologia, neuroscienze, e altre ricerche. Fondazione Puglia continua il suo impegno nell’innovazione scientifica, sostenendo progetti che promuovono il progresso della medicina. Attendiamo con entusiasmo gli impatti positivi di questa attrezzatura sulla ricerca scientifica e ci impegniamo a sostenere ulteriori progetti di avanzamento scientifico.

PER LEGGERE L'ARTICOLO COMPLETO