Al momento stai visualizzando Fondazione Puglia per il Sociale

Fondazione Puglia per il Sociale

“𝑁𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜, 𝑚𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖 𝑝𝑜𝑠𝑠𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐𝑜𝑠𝑎.”

Fondazione Puglia, opera in diversi settori fra cui il welfare, i servizi alla persona, la promozione dell’utilità sociale.

In quest’ottica, abbiamo scelto di essere operativamente presenti sul territorio barese attraverso il sostengo diretto alle mense sociali, tramite l’acquisto di beni di prima necessità.

Con regolarità saranno forniti alle mense sia i beni necessari alla preparazione di pasti sia quelli da distribuire in pacchi alle famiglie bisognose di sostegno.

La Prima Consegna per La Parrocchia San Sabino di Bari

Con immensa soddisfazione vediamo partire il progetto Fondazione Puglia per il Sociale.

Venerdì 21 giugno 2024 è stata effettuata la prima consegna di 3 bancali carichi di beni alimentari e di prima necessità  a favore della Parrocchia San Sabino di Bari.

Ecco le foto della consegna.

La Seconda Consegna per La Mensa Sant’Annibale del Villaggio Del Fanciullo.

Continua il progetto 🤝 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 🤝 con la consegna di beni di prima necessità alle 𝗺𝗲𝗻𝘀𝗲 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶 della città di Bari.
Questa mattina l’arrivo della spesa alla Mensa Sant’Annibale del Villaggio Del Fanciullo.

Ecco le foto della consegna.

La Terza Consegna per l’Associazione di Volontariato In.Con.Tra.

Il progetto 🤝 𝐅𝐨𝐧𝐝𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐏𝐮𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐢𝐥 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 🤝 con la consegna di beni di prima necessità alle 𝗺𝗲𝗻𝘀𝗲 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶 della città di Bari.
Siamo alla Terza Consegna !!!
Questa volta la Associazione beneficiaria e l’Associazione  di volontariato In.Con.Tra.