Al momento stai visualizzando Fondazione Puglia per il Sociale

Fondazione Puglia per il Sociale

Fondazione Puglia, opera in diversi settori fra cui il welfare, i servizi alla persona, la promozione dell’utilità sociale.

In quest’ottica, abbiamo scelto di essere operativamente presenti sul territorio barese attraverso il sostengo diretto alle mense sociali, tramite l’acquisto di beni di prima necessità.

Con regolarità saranno forniti alle mense sia i beni necessari alla preparazione di pasti sia quelli da distribuire in pacchi alle famiglie bisognose di sostegno.

La Prima Consegna per La Parrocchia San Sabino di Bari

Con immensa soddisfazione vediamo partire il progetto Fondazione Puglia per il Sociale.

Venerdì 21 giugno 2024 è stata effettuata la prima consegna di 3 bancali carichi di beni alimentari e di prima necessità  a favore della Parrocchia San Sabino di Bari.

Ecco le foto della consegna.