LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE SUl CONCORSO DI IDEE - CALL B - MUSICA

Scade alle ore 12,00 del 31 gennaio 2022

Non è possibile inserire fra le voci di costo a carico di Fondazione puglia  il personale amministrativo. Per quanto attiene le altre spese, la loro congruità sarà valutata nel rispetto del progetto presentato.

Il concorso di idee prevede che vengano indicate le risorse a disposizione del soggetto che intende attuare l’iniziativa nonché ulteriori risorse che potrebbe riconoscere e, quindi, mettere a disposizione Fondazione Puglia per la realizzazione delle iniziative. Non è prevista a priori alcuna percentuale delle risorse che potrebbe erogare la Fondazione.

Il bando recita: “Promuovere la conoscenza della musica in età scolare”, pertanto appare evidente che possono essere inserite tutte le scuole di ogni ordine e grado.