LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE SUL BANDO SALUTE 2021

Scade alle ore 12,00 del 30 novembre 2021

Dalla procedura delle Richieste On Line, nella scheda “Richieste di Chiarimento”, può inviarci la sua domanda che verrà successivamente pubblicata su questa pagina con la relativa risposta.

Come è noto le APS devono avvalersi in modo prevalente dell’attività di volontariato dei propri associati o volontari anche non soci.
Ai fini del bando di Fondazione Puglia, in casi eccezionali, qualora siano richieste qualificate competenze per il progetto che si intende presentare e le stesse non siano possedute dai soggetti sopra indicati, è possibile avvalersi di giovani lavoratori non dipendenti da enti pubblici e/o privati, ovviamente in possesso delle competenze qualificate richieste. Tutto ciò va verificato a seguito di comparazione di c.v. di più lavoratori.
Ai fini del riconoscimento della spesa, in sede di rendicontazione del progetto, qualora approvato da Fondazione Puglia, tutto quanto sopra indicato andrà provato con documenti idonei.