FAQ
LE RISPOSTE ALLE TUE DOMANDE SUL BANDO RICERCA AGRO AMBIENTALE 2023
Scade alle ore 12,00 del 18 luglio 2023
- Nella pagina del Bando Ricerca Agro Ambientale 2023 è disponibile il link per accedere all’Applicazione delle Richieste On Line dalla quale attraverso la scheda “Richieste di Chiarimento”, può inviarci la sua domanda che verrà successivamente pubblicata su questa pagina con la relativa risposta.
Troverà le risposte ai suoi quesiti leggendo attentamente il bando e la documentazione da compilare per la presentazione del progetto. Inoltre consigliamo di leggere le FAQ n. 575 e n. 582 del Bando Ricerca Medica 2023 al seguente indirizzo: https://www.fondazionepuglia.it/faq-bando-ricerca-medica-2023/
Il costo per l’acquisto di beni strumentali viene completamente coperto dal finanziamento/cofinanziamento di Fondazione Puglia.
Punti 1 e 2) Come è noto, il bando è lex specialis per cui è evidente che delle norme previste dalla “guida alla rendicontazione” vanno applicate quelle compatibili con le statuizioni del bando.
Punto 3) No.
Punto 4) Né documentati, né dichiarati, in quanto non sono considerati cofinanziamento dell’ente attuatore.
La invitiamo a leggere le FAQ al seguente indirizzo:
Si è possibile allegare file in formato png per le immagini e per i documenti in formato word o pdf. Il totale massimo occupabile dei file è di 20 megabyte.
Si se necessarie; indicando quali servizi esternalizzare e a quale soggetto.
Il Quadro economico non prescrive voci di spesa definite.
La risposta è contenuta nell’art.3 del bando.
Va calcolato sul cofinanziamento della Fondazione del quale ne costituisce parte. Ad es. su un cofinanziamento di 10000 euro, il soggetto che gestisce il progetto dovrà esporre spese per 9500 euro.