BANDO EVENTI CULTURALI A FINALITA' SOCIALE 2023

Con il presente Bando Fondazione Puglia mira sia a favorire l’accesso ai luoghi e alle attività culturali di tutte le fasce della cittadinanza, avendo particolare cura delle persone fragili e delle comunità più emarginate, sia a sostenere l’innovazione culturale.

Il bando è rivolto a:

• Soggetti pubblici;
  • Enti del Terzo Settore regolarmente iscritti al RUNTS; (E’ possibile in caso di Ente non ancora iscritto al RUNTS, presentare la candidatura al bando purchè la predetta iscrizione sia formalizzata prima della sottoscrizione della convenzione).

Le idee candidate dovranno:

• Riguardare la realizzazione di eventi culturali a finalità sociale, al di fuori di eventuali stagioni programmate per l’anno di riferimento;
  • Essere svolte obbligatoriamente nei Comuni inclusi, alla data di pubblicazione del presente avviso, nell’elenco regionale della Puglia dei “Comuni ad economia prevalentemente turistica e delle Città d’arte” , elenco dei Comuni presente al seguente link: https://www.regione.puglia.it/web/turismo/elenco-comuni-ad-economia-turistica-e-citta-d-arte

La dotazione finanziaria del presente bando è pari a

€ 300.000,00.

Consigliamo di procedere con i seguenti step:

• Scaricare e Leggere attentamente il Bando Eventi Culturali 2023;
  • Se si è in possesso di tutti i requisiti, accedere all’Applicazione per le Richieste On Line, il cui link è disponibile più giù;
  • Le richieste di chiarimento possono essere inoltrate esclusivamente attraverso l’Applicazione delle Richieste On Line, dopo che ci si è registrati e autenticati.

Scarica QUi l'Elenco delle Proposte approvate.

Scarica Qui il Bando Eventi Culturali 2023

Qui puoi accedere all'Applicazione delle Richieste On Line

DAL LINK QUI SOTTO PUOI ACCEDERE ALL'APPLICAZIONE DA DOVE PUOI INVIARE LA TUA PROPOSTA PROGETTUALE E INVIARCI LE TUE RICHIESTE DI CHIARIMENTO (FAQ)

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Qui puoi scaricare l'informativa al trattamento dei dati personali ai sensi dell'Art.13 del Regolamento UE 2016/679 e la relativa Dichiarazione di Consenso che va firmata ed inviata con gli altri documenti obbligatori, dall'Applicazione delle Richieste On Line, alla quale puoi accedere da questa pagina. Va compilata per tutti i Soggetti coinvolti nel progetto.