AVVIO DELLA PROCEDURA DI VERIFICA DELLA RAPPRESENTATIVITA' DEI SOGGETTI DESIGNANTI I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI INDIRIZZO DI FONDAZIONE PUGLIA

Fondazione Puglia, rende noto che in attuazione dell’art. 8 del Protocollo d’Intesa tra Ministero dell’Economia e delle Finanze e ACRI (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa) sottoscritto in data 22 aprile 2015 e ai sensi dell’art. 16, comma 8 dello Statuto, ha avviato la procedura tesa a verificare che i soggetti designanti i componenti l’Organo di Indirizzo siano rappresentativi del territorio e degli interessi sottesi all’attività istituzionale della Fondazione.

Pertanto, al fine di raccogliere informazioni ed elementi utili per tale verifica, la Fondazione promuove un incontro aperto, che si terrà il giorno 9 aprile 2024, alle ore 10.30, in Bari, via Venezia n. 13.

Le Istituzioni interessate, che ne abbiano i requisiti e vogliano partecipare all’incontro, dovranno scaricare, compilare e sottoscrivere il modulo disponibile qui sotto, che dovrà essere trasmesso, unitamente agli allegati ivi richiesti, all’indirizzo PEC: segreteria@pec.fondazionepuglia.it entro le ore 12 del giorno 22 marzo 2024.

Scarica Qui sotto l'Avviso Completo e il Modulo da Compilare

Scarica Qui l'Avviso Completo