Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy.

FONDAZIONE PUGLIA

PRESENTAZIONE DOMANDE DI CONTRIBUTO

Le domande di ammissione al contributo, non soggette a bando

possono essere presentate solo tramite

il Modulo di Richiesta scaricabile dal link qui sotto,

compilato e firmato in ogni sua parte ed inviato esclusivamente in formato PDF

Per le Richieste soggette a bando, selezionare la sezione Bandi del sito

Scarica qui il modulo di Richiesta Contributo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Con il modulo “Richiesta di contributo” questa Fondazione ha inteso informatizzare la procedura relativa a richieste di finanziamento relative a singole iniziative
(convegni, pubblicazioni, eventi culturali, ecc…), nulla innovando rispetto al passato.
Pertanto, richieste relative a finanziamenti di proposte progettuali, rimangono escluse dalla predetta procedura.
Come è noto, le proposte progettuali possono essere avanzate in risposta a specifici bandi emanati periodicamente da questa Fondazione.

Fondazione Puglia Tutti i diritti riservati