FONDAZIONE PUGLIA

PRESENTAZIONE DOMANDE DI CONTRIBUTO

Le domande di ammissione al contributo, non soggette a bando

possono essere presentate solo tramite

il Modulo di Richiesta scaricabile dal link qui sotto,

compilato e firmato in ogni sua parte ed inviato esclusivamente in formato PDF

Per le Richieste soggette a bando, selezionare la sezione Bandi del sito

Scarica qui il modulo di Richiesta Contributo

COMUNICAZIONE IMPORTANTE:

Con il modulo “Richiesta di contributo” questa Fondazione ha inteso informatizzare
la procedura relativa a richieste di finanziamento inerenti singole iniziative
(convegni, pubblicazioni, eventi culturali, ecc…), nulla innovando rispetto al passato.

I contributi destinati a suddette iniziative sono di modesta entità.

Pertanto, richieste relative a finanziamenti di proposte progettuali,
rimangono escluse dalla predetta procedura.
Come è noto, le proposte progettuali possono essere avanzate in risposta a specifici
bandi emanati periodicamente da questa Fondazione.