Fondazione Puglia e Conibambini.org

impresa sociale di Fondazione con il Sud

Organizzano una Giornata Informativa

Fondazione Puglia, in collaborazione con Fondazione con il Sud e Con i Bambini.org, ha organizzato una giornata informativa su due bandi del "Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile", dedicati alla prima infanzia (0 - 6 anni) e all'adolescenza (11 - 17 anni).

L'evento si è svolto il 12 DICEMBRE 2016  Alle ore 11,00 presso la nuova sede della Fondazione Puglia hanno partecipato:

Scuole del Sistema Nazionale di Istruzione

Nidi e Scuole di Infanzia a gestione comunale diretta

Enti Ecclesiastici

Associazione (riconosciute e non riconosciute)

Cooperative Sociali o Consorzi di Cooperative Sociali

Fondazioni

Imprese Sociali (nelle forme previste dal D.Lgs. 115/2006).

La Regione Puglia ha una dotazione sul 50% del totale delle risorse di € 4.920.630.

Registrazione diretta streaming della presentazione Bandi

clicca qui per il link

Per scaricare le slide dell'evento clicca qui

Ecco i link ai due bandi:

BANDO PRIMA INFANZIA

BANDO ADOLESCENZA

Bando Prima Infanzia 0 - 6 anni

Bando Adolescenza 11 - 17 anni

Una parte dello Staff di Fondazione Puglia

Una parte dello Staff di Fondazione Puglia

Il Dott.Carlo Borgomeo presenta i due bandi di ConiBambini.org

La presentazione dei bandi nell'aula di Via Venezia 13 a Bari nuova sede di Fondazione Puglia