Il 15 giugno 2016 Ore 12.00

presso la Sede della Fondazione Puglia, si è parlato di tutte le nuove frontiere di innovazione che Cisco sta esplorando a livello globale per investire, co-investire e acquisire, con l'obiettivo di accelerare la digitalizzazione del Paese.

Cisco Italia, azienda multinazionale della Silicon Valley, leader nel settore delle reti di dati, nata come Startup nel 1986 che come primo progetto negli anni ottanta ha collegato con una rete di dati due campus dell'Università di Stanford e che oggi conta 72 mila dipendenti nel mondo  ha come obiettivo l’investimento in Italia di 100 milioni di dollari per la digitalizzazione delle piccole aziende manifatturiere ed ha tra i suoi nuovi core business la Cyber Security, smart cities e la connessione in rete delle cose, la cosidetta "Internet of Things".

Programma:

-  SALUTI INTRODUTTIVI GETTING TO VC'S LOVE DPIXEL