L'8 giugno 2016 alle ore 9.30

Incontro di Studi presso la Sede della Fondazione Puglia

in occasione della presentazione del Volume:

"La nuova dimensione istituzionale dei Processi economico-sociali"

a cura di Giovanni Luchena e Vittorio Teotonico

Saluti:

Prof.Antonio Castorani (Presidente Fondazione Puglia)

Prof.Ernesto Toma (Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Metodi Matematici)

Introducono:

Prof.Giovanni Luchena (Università degli Studi di Bari Aldo Moro)

Prof.Vittorio Teotonico (Università degli Studi di Bari Aldo Moro)

Relazioni:

Prof.Roberto Miccù  (Università degli Studi di Roma La Sapienza)

Prof.Domenico Siclari  (Università degli Studi di Roma La Sapienza)

Presiede e Conclude:

Prof.Francesco Gabriele (Università degli Studi di Bari Aldo Moro)