Emergenza Corona Virus

Chiusi gli Uffici della Fondazione Puglia

In questi giorni di emergenza coronavirus, la Fondazione prosegue il suo lavoro a fianco della comunità, grazie anche allo smart working, che in queste settimane è stato sperimentato.

Per ottemperare alle esigenze di sicurezza ed al Dpcm della Presidenza del Consiglio, fino a nuove disposizioni, gli uffici rimarranno chiusi e sono sospesi gli incontri di persona con il pubblico: una misura necessaria per garantire la sicurezza di tutti e ridurre le occasioni di contagio.

È possibile contattare, nei consueti orari di ufficio, telefonicamente e via mail tutto lo staff di Fondazione ai numeri 0805518001 (Ufficio Segreteria) e 0805518027 (Ufficio Progetti).

Con la collaborazione di tutti, gestiremo al meglio questa situazione particolare.