Navigando sul nostro sito accetti la privacy policy.

Società Cooperativa Zerobarriere - Bari

Grand Final Paratriathlon Series - Bari 24 Settembre 2017.

La Società Cooperativa Zerobarriere grazie anche al contributo di Fondazione Puglia ha organizzato a Bari il 24 Settembre 2017 una Gara di Triathlon e Paratriathlon per dimostrare a tutta la società e soprattutto alla Città di Bari come, quando non ci sono ostacoli, tutti insieme, si possa godere della fantastica sensazione di libertà, quella di esprimere se stessi, le proprie capacità, la propria gioia nel raggiungere un traguardo.

La manifestazione è partita con il Triathlon ed è proseguita con il Paratriathlon  iniziando con il nuoto e senza soluzione di continuità si è passati al ciclismo ed infine alla corsa, terminando con la premiazione dove è intervenuto Luca Mazzone, orgoglio pugliese e medaglia d'oro alle Paralimpiadi di Rio 2016 e campione del mondo di Handbike 2017.

Il Traguardo del percorso con il logo di Fondazione Puglia

Un Atleta di Handbike

Un Atleta durante il cambio disciplina da Handbike a Corsa

Un Atleta durante Un Particolare del Palco Premiazioni con il logo Fondazione Puglia