Startup Pugliesi

Sollevando.it

La Fondazione Puglia, nell'ottica della valorizzazione di talenti imprenditoriali pugliesi, favorendo la creazione e la crescita di startup, nonchè l'occupazione di giovani anch'essi pugliesi, ha deciso di finanziare la Sollevando.it con sede a Molfetta in provincia di Bari, che sta realizzando il progetto "Rentalmarket.it", finanziato dalla Fondazione Puglia con un importo di €.37.000. Rentalmarket.it è una piattaforma web in ambito B2B, con l'obiettivo di favorire l'incontro tra domanda e offerta nel mercato del noleggio dei mezzi da cantiere, fornendo una serie di servizi, che per i clienti del servizio di noleggio, vanno dalla App per dispositivi mobili da utilizzare in cantiere oppure un comparatore di preventivi, mentre per i fornitori del servizio, consistono nello sviluppo di attività di marketing mirato. Altra caratteristica interessante è la possibilità di un rilascio di feedback di valutazione sul fornitore da parte del cliente, nell'ambito della puntualità, prezzi e qualità del servizio tecnico.