Fondazione onlus Saverio De Bellis

Castellana Grotte - Ba

Acquisto pulmino per spostamenti utenti del

Centro De Bellis

Grazie al contributo della Fondazione di €.30.000, la Fondazione onlus Saverio De Bellis ha potuto procedere all'acquisto di un pulmino nuovo di zecca a nove posti.

Il pulmino donato dalla Fondazione Puglia servirà per gli spostamenti quotidiani degli utenti del Centro De Bellis: bambini e ragazzi della comunità educativa e del centro socioeducativo diurno, gestanti e mamme con figli a carico in difficoltà, della Comunità alloggio.