Associazione di Volontariato Confraternita Misericordia - Bitonto - Ba

Acquisto Ambulanza adibita al Trasporto di Persone con Disabilità.

L’Associazione di Volontariato Confraternita Misericordia di Bitonto si è dotata di uno strumento per fornire un servizio più completo alla cittadinanza bitontina.

Grazie al contributo di Fondazione Puglia di circa €.10.000,00 a seguito della partecipazione al Bando Salute 2016, la Confraternita Misericordia di Bitonto ha potuto acquistare un’ambulanza dotata di tutti i presidi necessari che sarà adibita all’esclusivo trasporto di persone con disabilità.

Fondazione Puglia negli ultimi anni pur mantenendo gli impegni nei settori tradizionali di intervento, sta ponendo un’attenzione particolare ai soggetti più deboli della società civile, indirizzando quindi maggiori risorse ai settori della Salute Pubblica che comprende le persone con disabilità ed al Welfare con un interesse particolare ai minori a rischio.

Il Presidente della Confraternita Misericordia di Bitonto, Vincenzo Marrone, alla presenza del Presidente di Fondazione Puglia, Prof. Antonio Castorani, ha espresso la propria soddisfazione nel raggiungere l’obiettivo dell’acquisto del mezzo, voluto fortemente da tutta l’Associazione, che premia l’impegno dei volontari legati all’amore del proprio operato e della propria divisa.

Auguriamo alla Confraternita Misericordia di Bitonto un’ottima attività ed una continua crescita, per fornire sempre migliori servizi alla cittadinanza  bitontina.

La Consegna di una Targa Ricordo al Presidente Castorani durante la Cerimonia di Consegna del mezzo