Bando di Fondazione Puglia per il Contrasto della Povertà Educativa MinorileBiblioteca della Fondazione Puglia Via Venezia,13 - BariPalazzo Starita di Fondazione PugliaFondazione Puglia per la Fondazione Teatro PetruzzelliMuseo Diocesano di Bari: ampliamento e allestimentoSuccorpo della Cattedrale di BariFondazione Puglia per la Croce Rossa ItalianaFondazione Puglia e Unitinsieme per il Progetto "La Nostra Casa"Confraternita Misericordia di Bitonto - Acquisto Ambulanza per Trasporto DisabiliFondazione Puglia per l'aiuto ai minori con Asp Canonico Latorre

apre la sua Biblioteca

al Pubblico

clicca qui per maggiori info

Pubblicati gli Esiti del Bando 2019

Contrasto della Povertà Educativa

CLICCA QUI PER I RISULTATI

Social Network

Le Immagini del CONCERTO

dell'Ensemble "Allegro con brio"

della Apulian Youth Symphony Orchestra

diretta dal M° Teresa Satalino