BANDO 2015 SERVIZI ALLA PERSONA E SOSTEGNO AI MINORI

Settore Volontariato Filantropia e Beneficenza

SCADUTO IL 26 NOVEMBRE 2015

La Fondazione Puglia, per contribuire a rispondere ai bisogni sociali dei

cittadini pugliesi, svolgendo un’azione di sussidiarietà orizzontale,

in quanto corpo intermedio inserito nel terzo settore,

ha inteso finanziare richieste provenienti da soggetti

pubblici o privati che si occupano dei “servizi alla persona”,

specificatamente diretti all’assistenza ai minori e operanti

nel territorio pugliese.

Avviso 2015 Bando Sostegno ai minori (settore  d “volontariato filantropia e beneficenza")

Scarica l'elenco dei progetti approvati